• Home page
  • Forum
  • Tornei attivi
    •   COD4 - 5 VS 5 SD
    •   COD2 - 4 vs 4
    •   Visualizza tutti
  • Fun Project
    •   POKER - TH
    •   Visualizza tutti
    •   Crea un evento (in allestimento)
  • Sponsor
    •   RevHosting
    •   EDIL G.M. s.r.l.
  • Servizi
    • Staff
    • Feedback
    • Downloads
      •   SWAT4
      •   COD4
      •   COD2
      •   Vari
    • Contatti
    • Regolamento
    • Admin area
  • Intrattenimento
    • Live TV
    •   Scacchi
  SWAT4  (4)  CoD4  (10)  CoD2  (4)  Scacchi  (3)  CoD-MW2  (2)  CSS  (1)  CoH  (1)

Forum Home Forum Home > Tournaments and other > COD4 Call of Duty 4 - Modern Warfare
  New Posts New Posts RSS Feed: abg-sonik bit
  FAQ FAQ  Forum Search   Calendar   Register Register  Login Login

Topic Closedabg-sonik bit

Post Reply Post Reply Page  12>
Author
Printable Version Printable Version
Post this Topic to Google Google
Post this Topic to Delicious Delicious
Post this Topic to Digg Digg
Post this Topic to StumbleUpon StumbleUpon
Post this Topic to Windows Live Windows Live
Post this Topic to Yahoo Bookmarks Yahoo Bookmarks
Post this Topic to reddit reddit
Post this Topic to Facebook Facebook
Post this Topic to MySpace MySpace
Post this Topic to Newsvine Newsvine
Post this Topic to Furl Furl
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Post Reply
Create New Topic
cuba View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Add to Buddy List

Newbie
Newbie

Online Status: Offline
Direct Link To This Post Topic: abg-sonik bit
    Posted: 17.Dic.2009 at 13:18
Vorrei fare presente alcune cose. Ricollegandomi al protest aperto ieri sera dal mio team -ABG- nella sezione non adatta, ho guardato la demo di jin contro di noi ieri sera, e se cittava lo faceva molto bene, ma non potendolo provare, posso solo parlare di cio che si vede di strano. Vorrei però sapere cosa pensano gli admin di questo forum per quanto riguarda la deagle "con script" di jin, non vi sembra che sparava veloce? non vi sembra che non aveva rinculo o poco comunque? Spero possiate chiarirmi cosa pensate voi di questo fatto, perche se per voi è ok, lo cerco e lo istallo anch'io, oramai tutti modificano i parametri di cod. Poi vorrei dare un consiglio, come mai non avete un programma anticheat? Come potete vedere anche in esl c'è chi lo fa ancora (cittare). Per ultimo mi domandavo una cosa, ma voi avete uno sponsor che si chiama SONIK BIT? Se è così non è un conflitto d'interesse far giocare in questo torneo un team con lo stesso nome? Sia ben chiaro che le mie sono osservazioni che cercano risposte, non conflitti. Grazie a tutti per la cortese attenzione.

p.s. Dimenticavo tenete presente che nel vostro torneo in finale va un player bannato fino al 2011 da esl.....Tirate le vostre conclusioni.

Edited by cuba - 17.Dic.2009 at 13:37
Back to Top
Gourux View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Visit Members Homepage
Add to Buddy List

Admin Group
Admin Group
Staff Admin

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 13:55
Premetto ringraziando il tono con cui affrontiamo tale questione.
Vorrei rispondere punto per punto con altrettanta pacatezza.
La deagle, è noto, anche senza ricorrere a script è possibile sparare in modo estramamente veloce e preciso senza ricorrere allo scroll o a pratiche illegali, disponendo di buon mouse e buon computer.
Il programma anticheat, proprio anche seguendo la tua affermazione, è limitato al punkbuster, in quanto è l'unico ufficiale del gioco e sgama facilmente i nabboni che provano a cittare con cheat diffusi. I cheater esperti difficilmente si fanno sgamare, esempio è esl che come tu affermi continuano a farlo.
Il fatto che partecipi il team organizzante, (basta pensare ad esl, dove partecipano gli stessi admin, vedi summercup 2009 o vari eventi..), non costituisce un conflitto di interessi in quanto il regolamento è unico e valido per tutti. Anzi, è la stessa sonik bit che fornisce i premi ai rispettivi vincitori, e assegnarli a se stessa avrebbe poco senso.
Noi non siamo responsabili per quanto riguarda le iscrizioni, nel senso che ancora non abbiamo un sistema di controllo che verifica le guid automaticamente. Infatti un player può essere anche bannato in un server esterno a noi durante l'attività del torneo, e manualmente non possiamo controllare più di 200 profili al giorno.
Il team partecipante si assume le responsabilità di far partecipare il player bannato. E' ovvio che se viene scoperto incorre in penalità sancite dall'admin di competenza, ma dovrà essere denunciato immediatamente prima della partita o dopo tramite protest, seguendo le linee guida.
Staff L.I.Ga.

Nessuno è fatto male....siamo solo pezzi strani in una scacchiera di milioni di caselle. Molti sono pedoni, si muovono di casella in casella, in una vita rettilina e sicura.

Back to Top
DFG_HammeR View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Visit Members Homepage
Add to Buddy List

Admin DGF
Admin DGF

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 16:03
Caro cuba tutte queste questioni di cheat, anticheat, clan e roba varia la tiri fuori alla fine quando ti fa comodo? mi pare che questa cosa puzza troppo con tanta malafede... giusto per scaldare le acque... -.- e a me questo comportamento da precchio fastidio!!!
Su cb, su gv e su pbbans non risulta bannato, su esl si può bannare chiunque per qualunque motivo.. e te lo dico perchè sono anche admin di ESL e ne ho viste di cotte e di crude, players bloccati per rosik o per motivi assurdi.
Io ho visto la demo e mi è sembrata parecchio normale, se ha cittato è stato davvero bravo a stare attento.. ma purtroppo non possiamo affidarci a sensazioni. La demo per me è pulita.
Aspetto gli altri colleghi per valutare al meglio la cosa.
STAFF L.I.Ga
]DFG Clan[
www.dfgclan.it
Back to Top
cuba View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Add to Buddy List

Newbie
Newbie

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 20:00
beh va beh forse il mio post hammer non l'hai letto bene? Comunque non faccio ulteriori post, tanto alla fine stiamo parlando di un piccolo banale "videogioco". Il fatto gourux che in commercio esista una tastiera o mouse o comp. che faccia diventare una deagle più veloce o precisa e senza rinculi mi suona nuova, comunque c'è sempre da imparare evidentemente, non credi? Io il video l'ho visto e sembra non cittare, ma le persone che riempono le cfg di lamerate per potenziare le armi, le trovo non pro ma ridicole, che tristezza compensare una mancanza con uno script. Comunque chiedo scusa per il disturbo e tolgo il mio. Grazie ancora a tutti.
Back to Top
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Visit Members Homepage
Add to Buddy List

Admin DGF
Admin DGF

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 20:18
caro cuba questo è quanto hai scritto nella tagboard della sfida.. ora vediamo di nn prendere per fessi gli altri...

Cuba ha scritto:
comunque quello che trovo vergognoso, non è tanto che jin ha i cheat, ma che in un torneo come questo non ci sia un programma anticheat. Io personalmente di jin ho notato che la sua pistola sparava veloce e senza rinculo, mi fa venire in mente una specie di script, se questo non è cheat lo voglio anch′io. ormai tutti giocano con cod modificato.

chiudiamo la questione che è meglio :)

a presto!
STAFF L.I.Ga
]DFG Clan[
www.dfgclan.it
Back to Top
cuba View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Add to Buddy List

Newbie
Newbie

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 21:05
quindi secondo l'admin hammer e gourux dopo aver visto la demo jin non ha la deagle modificata. Ho capito bene? perche a me e non solo ma anche a persone di altri team pare tanto chiaro, poi ci domandiamo come mai queste persone cittano, ovvio chi controlla mi sembra non abbia sufficiente esperienza per farlo. Come dici te comunque chiudiamo qui la questione.
Back to Top
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Visit Members Homepage
Add to Buddy List

Admin DGF
Admin DGF

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 21:24
cuba ma hai fretta? c'è stata una comunicazione ufficiale da parte nostra (a parte solo la mia opinione tra l'altro nn ho detto nulla sulla deagle)? Si passa da wallhack a deagle modificata in una velocità impressionante... decidetevi su cosa insistere!! tranquillo che anche noi dello staff abbiamo gente "esperta" in grado di analizzare il video, quindi aspetta la sentenza e poi si vedrà Wink
Se hai da ridire sulla organizzazione/esperienza o sistema anticheat e robe varie la prossima volta non aspettare la fine del torneo o una bruciante sconfitta per dire il tuo disappunto..  Wink

STAFF L.I.Ga
]DFG Clan[
www.dfgclan.it
Back to Top
Gourux View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Visit Members Homepage
Add to Buddy List

Admin Group
Admin Group
Staff Admin

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 21:41
Originally posted by cuba

Il fatto gourux che in commercio esista una tastiera o mouse o comp. che faccia diventare una deagle più veloce o precisa e senza rinculi mi suona nuova, comunque c'è sempre da imparare evidentemente, non credi? .

sparare a 25 fps e a 333 non mi pare la stessa cosa Wink non mi suona nuova questa cosa.
Comunque chiudiamo qui è un discorso sterile. Le lamerate ci sono e sempre ci saranno, ma nemmeno il tanto amato aequitas funziona per poter sgamarle visto che uno può benissimo manipolarle prima dell'upload.

Edited by Gourux - 17.Dic.2009 at 21:43
Staff L.I.Ga.

Nessuno è fatto male....siamo solo pezzi strani in una scacchiera di milioni di caselle. Molti sono pedoni, si muovono di casella in casella, in una vita rettilina e sicura.

Back to Top
cuba View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Add to Buddy List

Newbie
Newbie

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 21:56
ok ciao e buon lavoro.
Back to Top
3nergies View Drop Down
Members Profile
Send Private Message
Find Members Posts
Add to Buddy List

Moderator Group
Moderator Group

Direct Link To This Post Posted: 17.Dic.2009 at 22:16
Salve abg
Salve sonik bit

E' stata analizzata attentamente la demo del player "jin" non rilevando nessun utilizzo di cheat da parte dello stesso player.
Dichiaro chiuso il protest.

3nergies
Staff L.I.Ga.
Revisore Protest
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  12>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot create polls in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.60
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

This page was generated in 0,469 seconds.

Copyright © 2007 – 2010 L.I.Ga. Multiplayer. The images and content are the property of their respective authors. Privacy and Terms of Use.
The logos and trademarks of games are property of their respective software houses.
It is strictly forbidden to copy or reproduction, even partial, content, images or logos without the owners written permission from the administrators.